EASYJET:AL VIA IL NUOVO VOLO MALPENSA BARI

EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, ha inaugurato ieri 1 ottobre 2007 l’operatività del volo da Milano Malpensa verso l’aeroporto di Bari Karol Wojtyla. Con il lancio del volo verso Bari diventano 6 le rotte che easyJet opera all’interno del mercato italiano. easyJet opera già collegamenti giornalieri da Milano Malpensa verso Napoli, Catania e Palermo, a partire da fine ottobre easyJet volerà anche da Milano Malpensa verso Cagliari (29 ottobre) e Olbia (31 ottobre). Elisa Ravella, marketing manager di easyJet per il mercato italiano ha dichiarato “Stiamo investendo su una copertura sempre più capillare del territorio nazionale. Per la stagione invernale 2007/2008 ci aspettiamo di trasportare più di 350.000 passeggeri sulle rotte interne al mercato italiano. easyJet opera dagli aeroporti principali e offre tariffe convenienti, sono ormai finiti i tempi in cui volare per affari da un capo all’altro dell’Italia costava più che attraversare l’Europa.

Siamo perciò molto soddisfatti di inaugurare le nostre operazioni dall’aeroporto di Bari con un collegamento importante come quello verso Milano Malpensa, appetibile non solo per il passeggero che vola per vacanza ma anche per il passeggero business. Ci aspettiamo di trasportare da/per Bari più di 10.000 passeggeri al mese.”
EasyJet volerà giornalmente da Milano Malpensa verso Bari. Le tariffe partono da euro 21,99 per un volo di sola andata tasse incluse. I voli sono prenotabili sul sito www.easyJet.com.
Dal sito è anche possibile organizzare autonomamente il proprio viaggio – dalla prenotazione del volo aereo all’albergo, al noleggio di un’autovettura usufruendo di tariffe e condizioni estremamente convenienti grazie alla partnership con aziende specializzate del settore.

 

(COMUNICATO STAMPA EASYJET)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 2 Ott 2007 alle 11:15 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus