THAI AIRWAYS AL TTG DI RIMINI

Thai Airways, compagnia di bandiera thailandese, parteciperà alla 44^ edizione del TTG Incontri di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2007 presso il PADIGLIONE B3 CORSIA 4 - STAND 110/110 BIS.
Il vettore sarà presente con l’intero Management Italia ed i Rappresentanti vendite di Area per illustrare le linee guida strategiche della compagnia e le principali novità in programma per i prossimi mesi, forte degli ottimi risultati raggiunti sul mercato italiano.

“Eccellente è il riscontro che sta registrando Thai Airways Italia - afferma Wit Kitchathorn, nuovo General Manager Italy & North-West Africa - Segniamo un cabin factor superiore al 90% nel periodo ottobre–dicembre 2007, merito anche dell’introduzione del 4° volo da Milano che al Nord ha innalzato al tetto record del 100% il cabin factor sul solo mese di ottobre. Buono anche l’incremento di fatturato da gennaio ad agosto 2007, che nel segno del +16,23% supera i 47 milioni di euro. In conseguenza di questi ottimi risultati e di un ampliamento di flotta che contiamo di completare nel 2008, possiamo puntare ad un incremento di voli dall’Italia per la prossima primavera”.
Tra le novità in cantiere, infatti, l’espansione di flotta già avviata che porterà la compagnia a contare su 8 Airbus A330-300 e 6 Boeing 777-300/ER in più entro la fine del prossimo anno, parallelamente all’obiettivo di aumentare lo share di vendite sull’intero network della compagnia.
Allo studio, inoltre, il consolidamento e l’espansione del segmento business travel, che già registra cabin factor da record nelle cabine di prima e business, con apposite tariffe dedicate in classe economica, nonché una serie di novità sul pricing delle tariffe economy. Insieme al tariffario invernale, Thai Airways annuncia l’armonizzazione di tutti i voli in partenza dall’Italia per Bangkok: i 4 voli settimanali da Roma e i 4 da Milano, infatti, si allineano per partire tutto allo stesso orario alla volta della capitale tailandese, alle 13:50.

 

(COMUNICATO STAMPA THAI AIRWAYS)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 2 Ott 2007 alle 11:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus