LUFTHANSA PRESENTA WOMEN CHOOSE, CONCORSO ONLINE DEDICATO ALLE DONNE

Lufthansa lancia Women Choose, il nuovo concorso online dedicato alle donne. La scelta di voler comunicare per la prima volta miratamente al mondo femminile sottolinea l’attenzione di Lufthansa nei confronti di un target in crescita nell’ambito dei viaggi. Ciascuna donna ha necessità diverse a seconda del tipo di vita che conduce, dell’età, così come degli impegni familiari, di lavoro e degli interessi; in base a questi elementi è possibile individuare quattro diversi profili di donna, per ognuna della quali il vettore è in grado di proporre un prodotto mirato.

 
“Una comunicazione mirata per la nostra clientela femminile sottolinea l’attenzione che Lufthansa ha verso un target che si rivela sempre più importante – spiega Hubert Frach, Direttore Generale Lufthansa Italia – La donna oggi non solo si sposta sempre più frequentemente per impegni professionali, ma svolge un ruolo decisionale chiave nella pianificazione dei viaggi di tutta la famiglia”. “L’implementazione di questo progetto in
27 mercati europei testimonia ulteriormente l’importanza di questo target per Lufthansa.”
conclude Frach.
Nella home page del minisito dedicato, al quale si accede direttamente da www.lufthansa.com, compaiono i profili di 4 donne: donna in carriera, ragazza frizzante, mamma che lavora e donna pronta a vivere una seconda giovinezza.
Dopo essersi registrati, selezionando il profilo in cui ci si rispecchia maggiormente, è possibile visualizzare, tramite divertenti sketch, una situazione tipo del profilo scelto e, tra le altre, la soluzione che Lufthansa offre. Alla sezione “Your Lufthansa” è possibile inoltre trovare tutti i prodotti e servizi che il vettore propone a ciascun profilo di donna.
Il concorso rimarrà online fino al 20 dicembre, seguirà un’estrazione di interessanti premi, tra cui numerosi biglietti aerei. Tramite la funzione “invita un’amica” ogni partecipante potrà moltiplicare le possibilità di vincita.

 

(COMUNICATO STAMPA LUFTHANSA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 5 Ott 2007 alle 12:36 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus