CONCLUSA L’ASTA PER IL VOLO DI RITORNO DELL’A380 SINGAPORE AIRLINES

La vendita dei posti sulla tratta Sydney-Singapore del Primo Volo della Singapore Airlines A380 “Charity Flight”, online su Ebay, si è conclusa il 10 Settembre 2007.
Il volo di ritorno partirà dall’Aeroporto Kingsford Smith di Sydney il 26 Ottobre alle 1600 (orario di Sydney) ed arriverà a Singapore alle 2200 (orario di Singapore).

 

Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto in beneficenza come segue:
1/3 al Singapore Community Chest
1/3 Diviso tra il Sydney Children’s Hospital Randwick e il Children’s Hospital Westmead entrambe di Sydney
1/3 a Medici Senza Frontiere

I prezzi dei biglietti sono partiti da cifre accessibili per permettere a chiunque di partecipare all’asta di beneficenza. Le offerte per i posti in classe Economica sono iniziate da $3.80 dollari, quelli di Business Class da $38.00 dollari e le offerte per le Singapore Airlines Suite, una classe superiore alla Prima, da $380 dollari. Come per il volo di andata, i partecipanti avevano bisogno di alcuni requisiti:

• EBay user ID
• Il nome ed il numero di passaporto dei viaggiatori
• Per offerte su pacchetti nelle classi Premium (Business & Suites) o offerte superiori ai USD 1000 per la classe Economy,è stata necessaria una prequalifica.

 

Tutto questo ha assicurato che le offerte non fossero gonfiate artificialmente e ha dato ai partecipanti la sicurezza che l’asta avvenisse in maniera corretta. Per ulteriori informazioni, visitate il sito della Singapore Airlines, singaporeair-com/a380 .

 

 

(POSITIVE CLIMB)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 6 Ott 2007 alle 7:50 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Curiosità/Stranezze aeronautiche


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus