LUFTHANSA PRESENTA LA SECONDA SESSIONE DI WIKIDESK

Lufthansa presenta la seconda sessione di Wikidesk, il nuovo programma italiano di formazione dedicato agli iscritti ad eXperts che, collegandosi a www.lufthansaexperts.com, possono accedervi dall’area “My eXperts”. Questa nuova sessione vede anche la presenza di SWISS che in futuro arricchirà le lezioni con contenuti relativi ai propri servizi e prodotti. Wikidesk, il programma di formazione online, si arricchisce di una nuova sessione di approfondimento su Miles & More, il più grande programma di fidelizzazione in Europa, e su Star Alliance Company Plus, il programma dedicato alle piccole e medie imprese.

Per poter accedere a queste due lezioni online, che si tengono in un training center virtuale di Lufthansa, gli agenti di viaggio dovranno scegliere l’argomento che desiderano approfondire e, grazie ad un tutor virtuale, saranno guidati in questo itinerario conoscitivo. In questo modo sarà loro possibile scoprire - in maniera facile, immediata e quasi “dal vivo” - tutte le caratteristiche e le funzionalità del prodotto selezionato. La prima sessione di Wikidesk dedicata a etix® illustrava le funzionalità del biglietto elettronico di Lufthansa, percorrendo virtualmente i vari passaggi.
Fino al 20 dicembre 2007, inoltre, tutti gli agenti di viaggio/utenti italiani che si collegheranno al sito www.lufthansaexperts.com potranno partecipare ad un concorso a premi strutturato in due fasi:

• La prima fase coincide con la semplice compilazione dell’apposito form per la registrazione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali [gli agenti già registrati potranno utilizzare la propria Login].
• La seconda fase del concorso, successiva alla registrazione, è accessibile a tutti coloro che seguiranno le 3 lezioni proposte nella piattaforma Wikidesk ed effettueranno i 3 test relativi.
Tra i premi, in palio I-POD Nano da 4 GB nonché una visita al simulatore di volo all’aeroporto di Francoforte.
www.lufthansaexperts.com - Il portale di Lufthansa dedicato agli agenti di viaggio, che conta ad oggi circa 7500 agenti iscritti in Italia, è un sito ricco di informazioni e servizi utili. Basato su una piattaforma tecnologica avanzata che permette la personalizzazione dei contenuti e su una grafica essenziale che si ispira ai codici di comunicazione voluti da Lufthansa, il sito offre strumenti di lavoro e informazioni su Lufthansa e i suoi partner. Oltre ad informazioni aggiornate sulle tariffe, il network, la flotta di Lufthansa, gli agenti di viaggio hanno a disposizione dei tool espressamente creati per loro, come “Group Tool” per la richiesta di gruppi online. Il sito comprende, inoltre, un’area benefit “My eXperts” con promozioni e concorsi per gli agenti e ora il nuovissimo programma Wikidesk.

 

(COMUNICATO STAMPA LUFTHANSA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Ott 2007 alle 12:46 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus