LUFTHANSA PREMIATA AI WORD TRAVEL AWARDS 2007 COME MIGLIORE COMPAGNIA DI BUSINESS CLASS IN EUROPA

In occasione dei World Travel Awards del 2007 professionisti nel settore viaggi provenienti da tutto il mondo hanno eletto Lufthansa la miglior compagnia aerea di Business Class in Europa.
Denominato dal Wall Street Journal come “l’equivalente degli Oscar del settore viaggi”, i World Travel Awards sono i più rappresentativi e prestigiosi premi dell’industria globale dei viaggi dei nostri giorni. Un totale di 167,000 professionisti del settore a livello internazionale hanno preso parte e votato le loro preferenze durante la cerimonia dei World Travel Awards Europe & Green, che si è svolta la scorsa notte a Newcastle.

“Questo riconoscimento conferma che il nuovo prodotto di Business Class Lufthansa sulle rotte europee ha incontrato perfettamente le esigenze della clientela business nonché il loro apprezzamento” ha asserito Hubert Frach, Direttore Generale Lufthansa Italia. “I World Travel Awards sono gli unici premi di categoria in cui si riuniscono gli esperti di viaggio di tutto il mondo per dare una valutazione e stima di un prodotto o esercizio; vincere un World Travel Award è sicuramente uno dei più alti riconoscimenti nel settore viaggi a livello internazionale.”
L’allestimento della nuova Business Class sulla flotta continentale di Lufthansa è stato completato lo scorso autunno. Su tutti i voli Lufthansa a corto e medio raggio in Business Class il posto centrale viene tenuto libero e in questo modo, mentre si vola, i passeggeri possono usufruire non soltanto di maggior spazio per leggere, lavorare e rilassarsi, ma anche di una maggiore privacy. Inoltre le nuove poltrone ergonomiche di Business Class, realizzate con una tecnologia e materiali innovativi, hanno schienali più sottili che lasciano maggiore spazio per le gambe e si adattano perfettamente al profilo della schiena, migliorando sensibilmente il comfort di seduta.
I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per conferire i dovuti riconoscimenti nell’industria dei viaggi e del turismo a livello internazionale.
Giunti alla 14a edizione i World Travel Awards rappresentano a livello internazionale il più prestigioso riconoscimento nel settore viaggi e turismo a cui un prodotto di categoria può aspirare.

 

(COMUNICATO STAMPA LUFTHANSA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 13 Ott 2007 alle 12:38 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus