SIGLATA PARTNERSHIP TRA AIR ITALY E SABRE

Air Italy e Sabre Travel Network annunciano di aver concluso un accordo di distribuzione grazie al quale tutte le agenzie di viaggio clienti di Sabre potranno accedere in tempo reale alle tariffe pubblicate e alle disponibilità del vettore. L’intesa prevede l’adesione di Air Italy in Direct Connect Availability (DCA), il livello più alto di partecipazione nel sistema Sabre, grazie al quale le agenzie potranno beneficiare dell’accesso in tempo reale all’intero inventario del vettore. Inoltre, come parte integrante dell’accordo firmato lo scorso anno tra Air Italy e Sabre Airline Solutions, per l’implementazione della suite SabreSonic Passenger Solutions, la compagnia aerea attiverà la funzionalità di biglietteria elettronica attraverso il GDS Sabre.

 

“Sabre ci apre la strada verso il grande mercato del corporate e delle tariffe ad alto revenue. Dopo l’accordo quinquennale firmato lo scorso anno per la tecnologia SabreSonic , abbiamo deciso di continuare ad avvalerci del supporto di Sabre, per gestire i nostri prodotti con un controllo dell’inventario più puntuale e preciso e per migliorare di conseguenza la gestione dei nostri proventi. Tutti i viaggiatori, sia business che leisure, potranno beneficiare di questo accordo poiché avranno sempre a disposizione le migliori tariffe disponibili sul mercato,” ha dichiarato Alessandro Notari, Chief Commercial and Financial Officer di Air Italy.
“Questo accordo evidenzia ancora una volta quanto sia importante per i vettori scegliere un partner capace di capire e comprendere le loro strategie. Air Italy ha, infatti, deciso di avvalersi delle innovative soluzioni Sabre poiché capaci di assisterli sia nella ricerca di nuove aree di business e margini di profitto che per raggiungere i clienti attraverso tutti i canali di distribuzione,” ha commentato Mario Cardone, Vice President Western Europe di Sabre Travel Network. “Le nostre agenzie sanno di poter contare sempre su una gamma completa di prodotti e tariffe”.

 

(COMUNICATO STAMPA SABRE)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 13 Ott 2007 alle 12:43 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus