AIR EUROPA: NUOVA SEDE A ROMA E SITO ITALIANO

Dopo Milano, è la volta di Roma. Air Europa, compagnia privata spagnola, leader per l’America Latina e la Spagna, inaugura la stagione autunnale con l’apertura della sua seconda sede in Italia: dal mese di novembre sarà operativo il nuovo ufficio di Roma in una zona prestigiosa del centro a Piazza della Libertà 21.
L’ufficio di Roma si va ad aggiungere a quello aperto a Milano a giugno scorso, prima sede operativa Air Europa nel nostro Paese.

“È con grande piacere che annunciamo l’apertura dei nuovi uffici Air Europa di Roma che rafforza la nostra presenza diretta sul mercato italiano - commenta Arianna Ballerini, Direttore Air Europa in Italia – è un altro tassello decisivo che conferma l’importanza del mercato Italia ed il nostro impegno per posizionarci come vettore di riferimento per l’America Latina e la Spagna Abbiamo deciso di iniziare una nuova fase segnata dall’apertura della sede centrale di Milano e da questo nuovo ufficio nella Capitale, inoltre abbiamo potenziato le coincidenze da Roma e Milano per le rotte di lungo raggio.
Grazie alla sede di Roma -prosegue Ballerini potremo ampliare il mercato anche del centro-Sud Italia. I tour operator, le agenzie di viaggio e la clientela diretta potranno contare sulla nostra assistenza, inoltre sarà attivo anche il servizio di biglietteria”.
Air Europa mantiene lo stesso servizio di call center, lanciato in occasione dell’apertura della sede di Milano, al numero 02-89071767 e possiede i contatti per ogni reparto operativo con nuovi indirizzi di posta elettronica: commerciale commerciale.italia@air-europa.com, gruppi gruppi@air-europa.com, booking booking.italia@air-europa.com, ed infine informazioni info.italia@air-europa.com.
Ma le novità non finiscono qui. La compagnia lancia anche il nuovo volto on line in italiano. Grafica più accattivante e semplicità di navigazione caratterizzano il nuovo sito Air Europawww.aireuropa.com, che dal mese scorso possiede anche le pagine web in lingua italiana.
Grazie alla sua avanzata tecnologia, sul nuovo sito web agli utenti bastano tre semplici “clic” per riservare e acquistare un volo, con la massima garanzia e sicurezza al momento del pagamento del biglietto tramite carta di credito.
Una volta selezionata la rotta, l’utente può visualizzare in modo chiaro e semplice un calendario mensile con le tariffe minime e più convenienti nei giorni disponibili fino a quel momento, sia per la tratta di andata che di ritorno, sia per il numero di posti disponibili.
Il cliente ha così accesso al prezzo finale dei voli scelti con estrema chiarezza: nella pagina web appariranno ben definiti sia la tariffa del biglietto che le tasse e il costo di gestione relativo alla transazione.
Il vettore spagnolo ha recentemente ampliato le coincidenze da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa per le rotte lungo raggio verso i Caraibi e l’America Latina, destinazioni di punta della compagnia. Air Europa vola quotidianamente da Roma e da Milano, via Madrid, a La Habana, Santo Domingo, Cancun, Caracas, Salvador de Bahia, Rio de Janeiro, Buenos Aires e in tutta la Spagna.
 

(COMUNICATO STAMPA AIR EUROPA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 19 Ott 2007 alle 12:47 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus