CAGLIARI: INAUGURATO IL NUOVO VOLO EASYJET PER MALPENSA

Altro appuntamento al Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari quello di oggi con EasyJet: pochi giorni dopo la partenza dei nuovi collegamenti da e per Malpensa, la compagnia inglese e SOGAER hanno incontrato la stampa per descrivere i dettagli dell’operazione e fare il punto sugli sviluppi della loro collaborazione.

 

Quattro le frequenze settimanali dell’orario invernale (valido fino al 29 marzo):

CAGLIARI – MALPENSA

Lunedì, Martedì e Giovedì: 15.30 (arrivo 17.00)
Sabato: 12.55 (arrivo 14.25)

MALPENSA – CAGLIARI
Lunedì, Martedì e Giovedì: 13.35 (arrivo 15.00)
Sabato: 11.00 (arrivo 12.25)

Elisa Ravella, Marketing Manager EasyJet per l’Italia, ha sottolineato l’interesse della low cost britannica per questo collegamento nazionale, reso possibile dal decreto regionale sulla Continuità Territoriale dello scorso luglio. “I dati di vendita dei biglietti sulla nuova tratta sono più che positivi”, ha evidenziato Ravella, “e contiamo di raggiungere degli ottimi risultati in termini di passeggeri in arrivo e partenza da Cagliari”.
Secondo Vincenzo Mareddu, Presidente SOGAER, “Questi nuovi voli low cost sono un’occasione in più per contribuire alla destagionalizzazione dei flussi turistici e alla crescita dell’economia sarda”. Inoltre, continua Mareddu, “Essere collegati con uno scalo importante come quello di Malpensa è un vantaggio per ampliare il raggio d’azione della promozione del territorio”. Dello stesso parere il Direttore Generale della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari Giorgio Orrù che aggiunge “I nuovi voli consentono ai sardi di servirsi di Malpensa come hub per proseguire comodamente verso molte destinazioni internazionali”.
All’incontro con la stampa ha partecipato anche Diego Casu, neo Presidente dell’handler cagliaritano Sogaerdyn, che si è dichiarato soddisfatto delle novità targate EasyJet.
I biglietti per Malpensa sono disponibili, come quelli per Londra, sul sito www.easyjet.it, al call centre della compagnia 899 678 990 e, in aeroporto, presso la biglietteria Sogaerdyn.

 

(COMUNICATO STAMPA SOGAER)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 6 Nov 2007 alle 5:32 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus