AIRBUS: SINGAPORE AIRLINES E’ IL PRIMO CLIENTE DELL’A380 FLIGHT HOUR SERVICES

Singapore Airlines è il primo cliente dell’A380 Flight Hour Services, un nuovo pacchetto di supporto di Airbus studiato per assistere le compagnie aeree con un servizio di manutenzione e logistica avanzata per i ricambi e l’assistenza per i loro A380. L’accordo firmato con Singapore Airlines sarà valido per un periodo iniziale di dieci anni e coprirà i servizi Airbus Line Replaceable Unit (LRU) per i ricambi e per l’avionica, e i sistemi avionici modulari integrati di tutti gli A380 operati da Singapore Airlines. Disponibile atraverso un unico punto di ocntatto ocn Airbus, il nuovo A380 Flight Hour Service per le LRU contribuirà a minimizzare sensibilmente i periodi a terra dell’aereo per lavori di manutenzione e riparazione offrendo alle compagnie un accesso semplice e veloce ai ricambi e ai servizi in base a periodi stabiliti,tenendo conto di parametri come disponibilità dei magazzini e ore di volo.

I clienti che sceglieranno l’A380 Flight Hour Service beneficeranno inoltre di un inventario on site delle LRU essenzili, un apposito servizio di sostituzione con termini garantiti per la sostituzione dei pezzi inutilizzabili, un servizio avanzato di manutenzione e un servizio di spedizione porta a porta. La manutenzione delle LRU, come riparazione o modifche, sara gestita direttamente da Airbus.

 

(Comunicato stampa Airbus)
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 11 Nov 2007 alle 11:04 pm.
Categorie: Industria


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