LUFTHANSA INAUGURA A FRANCOFORTE LA LOUNGE PER I BAMBINI

Angolo cinema, area “chill-out” o snack bar: la nuova Lounge Lufthansa per bambini di Francoforte è un vero paradiso. Decorata con brillanti colori come rosso, arancione e giallo, la rinnovata sala ricreativa per bambini accoglie i giovani passeggeri in un’atmosfera fresca e amichevole. “Presso il nostro hub di Francoforte continuiamo ad incrementare i servizi rivolti ai nostri passeggeri rivolgendo particolare attenzione anche ai nostri futuri frequent flyers,” ha detto Hubert Frach, Direttore Generale Lufthansa per l’Italia, in occasione dell’inaugurazione della nuova lounge. “Desideriamo che i nostri giovani passeggeri si sentano a loro agio ancora prima di partire.”

Per loro sono oggi a disposizione 160 mq di spazio appositamente allestito ed una vasta scelta di attività ed intrattenimenti; è possibile giocare a ping-pong, navigare in Internet o guardare film di Walt Disney mangiando popcorn e caramelle. Nell’area giochi i piccoli possono esercitarsi con il Lego, comporre divertenti puzzle, dipingere e pitturare. Sono anche a disposizione numerosi video games di ultima generazione. I piccoli ospiti avranno a disposizione succhi di frutta, soft drink e gustosi snack. Per coloro che desiderano riposare, invece, la lounge offre anche un angolo tranquillo che permette ai giovani passeggeri di sdraiarsi e rilassarsi sugli enormi cuscini “fatboy”.
Nel 2006, circa 59.000 minori non accompagnati sono partiti dall’aeroporto di Francoforte. Una ragione sufficiente per rendere la loro permanenza all’aeroporto di Francoforte il più possibile piacevole, eccitante ed interessante. Il Lufthansa Supervision Service è sempre disponibile per assicurare che il viaggio dei giovani passeggeri si svolga senza problemi ed in tutta sicurezza. Il personale di servizio si prende cura dei bambini che viaggiano da soli dal momento in cui arrivano al terminal, accompagnandoli al check-in e attraverso i controlli di sicurezza fino al gate di partenza.
 
 
 

(Comunicato stampa Lufthansa)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 12 Nov 2007 alle 3:07 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus