CESSNA: LA LIBANESE OPEN SKY AVIATION ORDINA DUE CITATION MUSTANG

Cessna Aircraft Company, una socità di Textron Inc., ha annunciato oggi al Dubai Airshow che Open Sky Aviation ha piazzato un ordine per due aerei Citation Mustang. Open Sky Aviation sarà la prima compagnia aerea charter della regione mediorientale a operare questi nuovi business jet. Dopo la consegna del primo Mustang la compagnia inizierà ad operare voli dall’aeroporto internazionale Rafic Hariri di Beirut verso destinazioni come L’Egitto, la Giordania, la Turchia, l’Arabia Saudita e il Kuwait.
“Il Citation Mustang è l’aereo perfetto per attirare nuovi clienti verso l’aviazione business. Esso rappresenta un salto naturale per i viaggiatori che attualmente volano sui servizi di linea ma che necessitano di un migliore accesso alle destinazioni del Medio Oriente. I nostri clienti business potranno effettuare voli di un giorno verso Il Cairo, Amman e Jeddah mentre i nostri passeggeri leisure godranno di voli diretti verso le isole greche, Cipro, la Turchia e Sharm El-Sheick,” ha commentato Haytham Azhari CEO di Open Sky Aviation.

“Questo ordine dimostra che il Citation Mustang è particolarmente adatto al Medio Oriente e alle operazioni charter. La sua autonomia e lo spazio interno ne fanno una scelta ideale per viaggi regionali e siamo sicuri che diventerà popolare tra i clienti di Open Sky Aviation,” ha commentato Trevor Esling, responsabile alle vendite estere di Cessna.

 

(Comunicato stampa Cessna) 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 13 Nov 2007 alle 10:40 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus