EASYJET: PRESENTA I PACCHETTI VACANZA FLESSIBILI

easyJet annuncia oggi una vera rivoluzione per il mercato italiano del turismo con il lancio di easyJetHolidays, che permette ai viaggiatori di organizzare la propria vacanza su misura combinando gli oltre 900 voli al giorno di easyJet verso 88 destinazioni con più di 10.000 hotel in tutta Europa, con garanzia della Travel Trust Association. 
easyJetHolidays si lascia alle spalle la vecchia tradizione europea dei “pacchetti vacanza”. Prenotare un pacchetto vacanza in agenzia implica date fisse, durata prestabilita della vacanza e orari di partenza dei voli non flessibili e spesso scomodi. La nuova generazione dei fornitori di vacanze online offre invece un prodotto certamente più elastico, ma con il limite di poter offrire voli di compagnie low-cost attraverso uno “screen-scraping” giornaliero e, in alcuni casi, applicando una maggiorazione sul prezzo della prenotazione.

EasyJetHolidays supera tutto ciò e fornisce al viaggiatore la possibilità di combinare - nel modo più flessibile e personalizzabile in assoluto - hotel e voli e di effettuare la prenotazione facilmente in un unico contesto. Grazie alla partnership con Hotelopia, l’offerta di easyJet propone prezzi imbattibili in oltre 10.000 hotel partner nelle città di tutta Europa e per la prima volta permette al viaggiatore di costruirsi una vacanza su misura pianificando la partenza nell’orario che più gli conviene, dall’aeroporto che gli è più comodo e verso la destinazione che preferisce. I viaggiatori non dovranno pagare né commissioni di agenzia, né tasse sul carburante, né alcun tipo di ricarico sui voli easyJet come avviene sui vari LastMinute.com. Caratteristiche impopolari come il “soggiorno minimo di sette notti”, o “l’alloggio assegnato al momento dell’arrivo” sono completamente assenti su easyJetHolidays. Le tariffe proposte sono le più basse disponibili sul web tanto che easyJet offre una garanzia di prezzo minimo su tutte le easyJetholidays. Non esiste inoltre nessun motivo di preoccupazione dal punto di vista della sicurezza giacché tutte le prenotazioni sono garantite dalla Travel Trust Association; la prenotazione di voli e hotel in un unico pacchetto garantisce un rimborso totale dell’intero ammontare versato sia in caso di cancellazioni dei voli sia in caso di problemi relativi alla prenotazione dell’hotel. Si può accedere al nuovo sito digitando www.easyJet.com oppure direttamente www.easyJetHolidays.com. Una volta entrato nel sito, il cliente potrà specificare le proprie richieste oppure scegliere tra varie proposte tematiche come Golf, Città, Benessere & Spa, Boutique, Famiglia. Andy Harrison, Chief Executive di easyJet, ha dichiarato: “easyJetHolidays ridefinisce il concetto di vacanza, permettendo per la prima volta ai viaggiatori di abbinare i voli di una qualsiasi delle 352 rotte di easyJet con più di 10.000 hotel in Europa, creando la propria vacanza su misura attraverso un’unica semplice prenotazione. Nessun intermediario, nessun soggiorno minimo di sette notti, né alcuna altra caratteristica impopolare tra i viaggiatori indipendenti e avveduti.” 
In occasione del lancio di easyJetHolidays, da domani 15 novembre al 19 novembre sarà attiva una grande promozione sulle prime 500 prenotazioni: 75 Euro di sconto sulle vacanze prenotate per un minimo di 2 persone per 2 o più notti per destinazioni selezionate.
 
 
(Comunicato stampa easyJet)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 14 Nov 2007 alle 11:28 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus