MERIDIANA: DECOLLA OGGI IL PRIMO VOLO ROMA NEW YORK

Decollerà questa sera dall’Aeroporto di Roma Fiumicino il primo volo Meridiana fra Roma e New York, operato in code share con Eurofly. Alle 17.50 è prevista la partenza dal Terminal C di un Airbus 330, da 282 posti, di cui 26 in business class. Gli orari di questo collegamento prevedono il decollo da Roma alle 17.50, con arrivo a New York alle 21.25, mentre dall’Aeroporto J.F. Kennedy il volo di ritorno parte alle 23.25, con arrivo nella Capitale alle 13.40 del giorno dopo. Si tratta dell’unico collegamento, attualmente presente a Fiumicino, che consente di arrivare in serata a New York partendo il pomeriggio da Roma, con orari quindi che rendono ideale un viaggio di lavoro o di piacere dal Venerdì sera alla Domenica sera. Su questo collegamento, i clienti della principale rotta italiana intercontinentale, potranno ancora usufruire di tariffe “low cost” a partire da 149 euro (tutto incluso a persona per un volo di sola andata, da Roma), acquistabili sul sito internet www.meridiana.com, contattando il call center al numero 89 29 28 o nella propria agenzia di viaggi di fiducia, dotata del sistema WTS di Meridiana. La promozione, in vigore fino a marzo 2008, prevede ancora circa 500 posti disponibili, mentre sono oltre 2000 i biglietti già venduti a questa tariffa.


 
Inoltre, sul sito del tour operator del Gruppo Meridiana, www.wokita.com è possibile organizzare tutti gli altri servizi collegati al proprio viaggio, sia di lavoro sia di piacere, scegliendo direttamente on line ad esempio l’hotel, l’auto a noleggio o il transfer.  
Meridiana, dopo l’avvio dei collegamenti fra Roma Fiumicino e Milano Linate, nonché di alcuni collegamenti fra Linate e il Sud Italia, con questo volo fra Roma e New York, consolida ulteriormente la collaborazione commerciale con Eurofly. 
Meridiana ed Eurofly hanno una flotta composta da 35 aeromobili fra questi 18 MD82, 4 Airbus A319, 8 A320 e 5 A330. Nel 2006 le due Compagnie hanno trasportato complessivamente 6 milioni di passeggeri.
 

(Comunicato Meridiana)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 16 Nov 2007 alle 3:52 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus