UN MILIONE DI ORE DI VOLO PER GLI E-JET

 

  

 

La flotta mondiale di Embraer E-Jet ha da poco raggiungo il milione di ore di volo, trasportando passeggeri nei cinque continenti con un altissimo livello di versatilità, comfort ed efficienza. Inoltre i quattro modelli della famiglia E-Jet – l’EMBRAER 170, l’EMBRAER 175, l’EMBRAER 190, e l’EMBRAER 195 – hanno registrato una significativa riduzione dei ritardi medi grazie alla solidità del progetto, al supporto post vendita di Embraer sempre pronto ad agire, e alla dedizione di ingegneri e meccanici all’aereo.

 

“Il milione di ore di volo accumulate dagli oltre 300 E-Jet già consegnati è un grande traguardo, proprio dopo appena tre anni dalla prima consegna,” ha commentato Antonio Campello, vicepresidente ai Programmi di Embraer. Con le recenti vendite annunciate al Dubai Air Show 2007, la famiglia di EMBRAER 170/190 vede crescere la sua base di clienti fino a 45 operatori in oltre 30 paesi, offrendo un alto livello di comfort ai passeggeri, eccellenti prestazioni e bassi costi operativi.
“Siamo molto orgogliosi della rapida crescita della nostra clientela, che conferma il grande successo della famigliad egli E-Jet,” ha dichiarato Mauro Kern, vicepresidente esecutivo Embraer per l’Airline Market. Al 30 settembre i vari velivoli E-Jet hanno accumulato complessivamente 712 ordini fermi e 756 opzioni, per un totale di 1.468 aerei.

 

(Comunicato stampa Embraer)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 21 Nov 2007 alle 10:03 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus