SAS INCREMENTA I VOLI PER BEIJING

SAS, Scandinavian Airlines, aumenterà i collegamenti tra la Scandinavia e Beijing a causa della grande domanda su queste rotte. Un volo quotidiano tra Copenhagen e Beijing è stato introdotto lo scorso mese e all’inizio del prossimo anno, SAS aumenterà le frequenze nella sua rotta tra Stoccolma e Beijing, con sei ovli settimanali. 
“La domanda per voli tra Scandinavia e Cina è particolarmente forte, soprattutto negli ultimi mesi con un load factor del 90%. Siamo felici di aver introdotto un servizio giornaliero tra Copenhagen e Beijing. Prevediamo inoltre di potenziare le frequenze nella rotta tra Stoccolma e Beijing nel marzo 2008, per venire incontro sempre più alla domanda dei passeggeri,” ha dichiarato Lars Sandahl Sørensen, Chief Executive Officer di SAS
International.


 
“SAS usa Beijing come suo pricipale hub in Cina, e oggi possiamo offrire eccellenti possibilità di connessione alle principali città come Shanghai, Guangzhou e Chengdu grazie ai voli in code share. Queste rotte sono operate d aun nostro partner, che presto sarà membro Star Alliance™, Air China;” ha sottolineato Sandahl Sørensen. “Abbiamo inoltre il piacere che le squadre danese, norvegese e svedese che parteciperanno ai giochi olimpici hanno deciso di raggiungere Beijing a bordo dei velivoli SAS.”

 

(Comunicato stampa SAS)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 26 Nov 2007 alle 2:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus