VARIG LANCIA UNA NUOVA IDENTITÀ CORPORATE E UNA NUOVA LIVREA

VRG Linhas Aéreas, che opera con il marchio VARIG, ha introdotto una nuova identità corporate e una nuova livrea per la sua crescente flotta. Linee moderne, logotipo “pulito”, un tocco di arancione in mezzo alla forte presenza dell’azzurro e onde che simboleggiano l’aerodinamica di un aereo in volo danno forma alla nuova identità visuale della Compagnia. Le nuove linee sono presenti nella livrea degli aerei oltre che negli aeroporti dove VARIG opera.  La flotta è cresciuta e ora comprende 25 aerei – 5 Boeing 767-300 per il lungo raggio, 4 Boeing 737-800 e 16 Boeing 737-300 per il corto e medio raggio.


 
La trasformazione in corso farà inoltre piacere al palato del cliente. Per le rotte internazionali, la Compagnia ha creato il concetto Espaço Vita, che offre più qualità nei servizi al cliente VARIG e una nuova esperienza di volo.  Espaço Vita comprende menu speciali, con piatti equilibrati, accompagnati dalla cordialità e dalla simpatia degli assistenti di volo. Nei voli domestici il passeggero verrà coinvolto in un’atmosfera di “Sapori ed aromi del Brasile” – una nuova proposta di servizio di bordo.
“Il modello di gestione a basso costo che VARIG ha adottato non implica rinunciare  alla qualità dei servizi. L’attenzione al passeggero è la nostra principale preoccupazione: 100% delle premure, 0% di eccesso”, afferma Murilo Barbosa, direttore Marketing della VARIG. Il passeggero inoltre sentirà che VARIG è più che volare. Fra i prossimi passi della compagnia è previsto il rinnovamento delle sale VIP degli aeroporti di Galeão, a Rio de Janeiro, Guarulhos, a San Paolo, Afonso Pena, a Curitiba, e Salgado Filho, in Rio Grande do Sul, per assicurare uno spazio ancor più accogliente e confortevole ai propri clienti.

 

(POSITIVE CLIMB)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 3 Dic 2007 alle 1:04 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus