MALPENSA: RIAPRE IL VILLAGGIO DEI BAMBINI

Milano, 7 dicembre 2007 – Visto il successo ottenuto nel mese di agosto la Sea ha pensato di riproporre a Malpensa l’area dedicata ai giochi per i piccoli viaggiatori : il “Villaggio dei Bambini “.
Il servizio è stato ampliato e, oltre al settore B  (area  non Schengen) del Terminal 1, sarà aperto anche al settore A (area Schengen)  dall’8 dicembre al 6 gennaio 2008 (escluso il 25 dicembre ed il 1° gennaio 2008). La scelta di offrire ai passeggeri di Malpensa la possibilità di usufruire di questo spazio per i più giovani in attesa della partenza del volo nasce dalla volontà di Sea di rendere sempre più confortevole e piacevole il tempo trascorso nei propri aeroporti.

All’interno dell’area giochi sono previste diverse attività ricreative: il disegno, che permetterà ai bimbi di esprimere la loro creatività, una scuola di magia con i maestri che insegneranno ai piccoli i trucchi per stupire poi i grandi e la scuola di volo che attraverso la costruzione di aeroplanini di carta svelerà i misteri dell’aerodinamica. Ai piccoli verrà anche consegnato un piccolo omaggio, un libretto al cui interno troveranno:
• una favola per bambini in italiano ed in inglese
• le istruzioni, sempre in italiano ed in inglese, per la costruzione degli aeroplanini
• una pagina da colorare

 

 

(COMUNICATO SEA)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 7 Dic 2007 alle 7:56 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus