AIR DOLOMITI: NEL PERIODO NATALIZIO GLI SPECIALI MENU’ DI GENNARO ESPOSITO

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, festeggia il periodo natalizio proponendo a bordo uno speciale evento dedicato alla cucina campana. Per esaltare al meglio i sapori di una terra unica, la Compagnia ha coinvolto un personaggio d’eccezione: Gennaro Esposito, il giovane e promettente chef internazionale candidato a diventare una delle firme dell’eccellenza nella gastronomia italiana e proprietario de ‘La Torre del Saracino’ a Vico Equense, il rinomato ristorante insignito di tre cappelli dalla Guida de l’Espresso 2008. Gennaro Esposito è conosciuto ed apprezzato per la capacità di rendere straordinarie ricette semplici e mediterranee e per la cura nella creazione di piatti ricchi di sapori.

Grazie a questa speciale collaborazione, a partire dal 20 dicembre e fino al 06 gennaio i passeggeri Air Dolomiti potranno gustare menù studiati nel dettaglio che porteranno in volo i profumi e i colori della cucina di questo vulcanico chef e le tradizioni della sua terra: nelle sue ricette infatti non c’è solo una grande passione ma anche una capacità di trasmettere la cultura della sua regione.
A bordo, in una piacevole atmosfera, si potranno assaggiare piatti a base di prodotti campani accompagnati dai migliori vini italiani e dalla cortesia ed ospitalità del servizio di bordo Air Dolomiti. In linea con la filosofia di Settimocielo che diffonde il made in Italy in volo, il giovane e promettente chef sorrentino promuove, con le sue creazioni, l’Italia nel mondo. Air Dolomiti, a conclusione di un anno ricco di eventi, che ha visto protagonista il cibo biologico di Marco Columbro e le ricette del Friuli Venezia Giulia, offre un menù esclusivo e si conferma ambasciatrice di italianità nei cieli europei e innovatrice nelle iniziative dedicate ai passeggeri. Per ulteriori informazioni: www.airdolomiti.it e www.torredelsaracino.com.

 

(COMUNICATO AIR DOLOMITI)
 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 18 Dic 2007 alle 1:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus