EASYJET PRESENTA LO SPEEDY BOARDING PLUS!

EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, ha sviluppato ulteriormente il proprio servizio di Speedy Boarding (Imbarco Rapido) e annuncia oggi l’introduzione di Speedy Boarding Plus! in Europa. Il nuovo servizio combina Speedy Boarding (che permette dietro pagamento di un corrispettivo di essere tra i primi ad imbarcarsi su un volo) con un servizio di check-in dedicato. Il servizio di Speedy Boarding introdotto da easyJet è stato molto apprezzato dai passeggeri sin dal suo lancio un anno fa, particolarmente da quei passeggeri in partenza senza bagaglio da stiva che combinano l’utilizzo dell’on-line check-in con Speedy Boarding così da poter procedere velocemente sino all’imbarco.

Seguendo le indicazioni dei propri passeggeri, easyJet ha sviluppato ulteriormente il prodotto Speedy Boarding  - per tutti quei passeggeri che necessitano comunque di imbarcare in stiva il bagaglio - combinandolo con un servizio di check-in dedicato: Speedy Boarding Plus!. Speedy Boarding Plus offre un nuovo livello di esperienza per il cliente e sarà disponibile in diversi aeroporti nel crescente network di easyJet. Speedy Boarding Plus può essere prenotato on-line come parte del normale processo di prenotazione del volo e verrà segnalato sulla e-mail di conferma prenotazione. All’arrivo all’aeroporto i passeggeri dovranno presentarsi al check-in dedicato Speedy Boarding Plus dove verranno assegnati allo speciale gruppo di pre-imbarco al momento di emissione della carta di imbarco. I passeggeri dovranno presentarsi al gate d’imbarco 25 minuti prima della partenza e saranno imbarcati prima di tutti gli altri passeggeri (ad eccezione dei passeggeri che necessitano di assistenza speciale).  Speedy Boarding Plus è venduto ai primi 30 passeggeri che lo richiedono al momento della prenotazione on line. Il costo varia in base alla lunghezza del volo e dell’aeroporto di partenza tra Euro 8,25 ed Euro 13,50.
 Andy Harrison, CEO di easyJet, ha dichiarato: “Speedy Boarding Plus è l’ultima innovazione di easyJet per offrire ai nostri clienti sempre maggiore scelta e flessibilità. Questo nuovo servizio si basa sul successo di Speedy Boarding offrendo non solo l’opportunità di essere imbarcati per primi e quindi avere maggiore disponibilità di scelta di posti a bordo ma offrendo anche un’area check-in dedicata.”
Speedy Boarding Plus è l’ultima innovazione introdotta da easyJet per garantire ai propri passeggeri una sempre maggiore possibilità di scelta e adattamento del viaggio alle proprie necessità. Tra gli altri servizi si segnalano:

- on-line check-in
- Imbarco sul volo precedente gratuitamente, ove esiste disponibilità
- Modifica nomi, date e destinazioni della prenotazione a partire da soli euro 26
- Accesso alle lounge business
 

Attualmente il servizio Speedy Boarding Plus è disponibile in Italia presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Ciampino e Napoli Capodichino. Il servizio standard di Speedy Boarding continuerà ad essere disponbile in tutti gli aeroporti easyJet dove Speedy Boarding Plus non è ancora stato introdotto. Il servizio Speedy Boarding Plus verrà reso disponibile ad ulteriori aeroporti durante il 2008.

 

 

(COMUNICATO EASYJET)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 18 Dic 2007 alle 2:47 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus