TAM TRA I DIECI BRAND DI MAGGIOR VALORE IN BRASILE

TAM è l’unica Compagnia aerea presente tra i dieci brand più di valore in Brasile, in accordo con la quinta edizione del sondaggio condotto da Interbrand, uno dei più grandi consulenti mondiali di branding. Valutata 881 milioni di Real, TAM si è posizionata in classifica all’ottavo posto, salendo di due posizioni dal 2005. Nel censimento Interbrand ha utilizzato i seguenti criteri chiave: maggioranza del capitale della società che è nelle mani di brasiliani; quotata in borsa o che pubblica regolarmente informazioni finanziarie nel mercato; che interagisce con i consumatori finali e registra risultati finanziari positivi. TAM ha soddisfatto tutte queste condizioni.


 
“Il risultato di questo sondaggio è il riflesso della nostra strategia di business, che enfatizza la crescita della Compagnia e, di conseguenza, la necessità di incrementare il valore del brand” afferma il Presidente di TAM David Barioni Neto.
Interbrand, uno dei più grandi cosnulenti di branding nel mondo, è responsabile per la classifica annuale “The Best Global Brands”, in collaborazione con Business Week. La società combina rigorose analisi strategiche e pratiche nei suoi servizi di consulenza.

 

(Comunicato TAM)

 

 

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 19 Dic 2007 alle 10:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus