AIR BEE: NASCE UNA NUOVA COMPAGNIA IN ITALIA, I VOLI A FEBBRAIO

Air Bee S.p.A. è la società di recente costituzione che sta sviluppando un importante progetto di compagnia aerea. L’idea nasce dal patrimonio di competenze operative e commerciali di un gruppo di manager e dalla intuizione di alcuni imprenditori bresciani.
Una volta ricevute le autorizzazioni dall’Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC), la nuova società avrà Brescia e Roma come poli commerciali e si concentrerà sulla valorizzazione dei flussi turistici dall’estero e nei collegamenti con le destinazioni europee utili allo sviluppo delle relazioni per la business community bresciana. Da febbraio 2008, con la compagnia aerea ITALI AIRLINES, che opererà i voli, verranno offerte le rotte Brescia-Roma e Brescia-Napoli.

 

I voli ITALI AIRLINES ospiteranno la livrea Air Bee che avrà, così, la sua prima opportunità di essere conosciuta dal mercato. Air Bee si presenta con una filosofia diversa che vuole essere alternativa alle compagnie di linea nazionali e al mondo delle low cost perché saprà coniugare qualità del servizio, nella sua più ampia accezione, innovazione e prezzi competitivi. Air Bee con il suo approccio offrirà ai passeggeri un clima nuovo, fatto di sorrisi, cortesie e attenzioni.
Il suo nome e il suo marchio fanno riferimento ad un animale operoso, produttivo, generoso e simpatico, simbolo del gioco di squadra, del gruppo che lavora unito per raggiungere lo stesso obiettivo. La flotta sarà composta tutta da MD82, l’aeroplano di breve-medio raggio più diffuso in Italia e impiegato con successo dalle principali compagnie nazionali, che consente massimo confort, grande affidabilità e i più elevati standard di sicurezza. Le sofisticate apparecchiature di bordo ne permettono l’atterraggio anche in condizioni di scarsa visibilità. La scelta della flotta e di Roma come principale base operativa è intesa a valorizzare il patrimonio di competenze tecniche e di volo che si è consolidata negli anni in Italia, il paese europeo a più alta diffusione di questo aeroplano.
 

(Comunicato stampa Air Bee)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Dic 2007 alle 10:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus