AIR BEEE DECOLLA CON ITALI AIRLINES

ItAli Airlines , vettore aereo italiano, rende noto che dal prossimo mese di febbraio saranno operati nuovi voli dall’aeroporto di Brescia Montichiari per Roma Fiumicino e Napoli. La Compagnia amplia il proprio network nazionale in aggiunta ai voli di linea che collegano quotidianamente l’aeroporto di Pescara con Milano Malpensa e Linate, Torino e Roma. I voli che collegheranno Brescia a Fiumicino avranno una doppia frequenza giornaliera con partenza alle 9.15 e alle 17.20 da Brescia in modo che sia i passeggeri in partenza da Brescia che quelli in partenza da Roma potranno, in giornata, effettuare il volo andata e ritorno. I voli per Napoli verranno effettuati tutti i giorni, escluso il sabato, con partenza da Brescia alle 13.10 e rientro alle 15.10.

 
I voli saranno operati con aeromobili MD82 da 164 posti e saranno sponsorizzati da Air Bee, società di recente costituzione che sta sviluppando un importante progetto di compagnia aerea.
Oltre che sul nostro sito web www.italiweb.it, sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito www.airbee.it oppure al numero del servizio clienti a pagamento 899.65.65.25 della nascente società.

 

(Comunicato Itali)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Dic 2007 alle 10:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus