EUROFLY: VOLO GJ3216 RISCHEDULATO PER MOTIVI TECNICI

Causa problema tecnico ad un aeromobile Airbus A330, il volo GJ3216 in partenza ieri alle ore 21.20 da Bologna con destinazione Zanzibar e, successivamente, Mombasa, è stato rischedulato per questa mattina con decollo previsto alle ore 12.00 locali.
I 230 passeggeri (di cui 150 con destinazione Zanzibar e 80 con destinazione Mombasa) sono stati immediatamente assistiti da personale Eurofly e trasferiti ieri sera in hotel a Bologna per il pernottamento. Il volo opererà però una rotazione inversa da quella originariamente prevista (Bologna-Zanzibar-Mombasa) a causa di un guasto all’impianto di illuminazione dell’aeroporto di Zanzibar (comunicato questa mattina) che ne rende impossibile l’atterraggio notturno. L’aeromobile effettuerà dunque il volo diretto a Mombasa dove sbarcherà tutti i 230 passeggeri; i turisti con destinazione Zanzibar verranno trattenuti in albergo il tempo strettamente necessario all’apertura (in diurna) dell’aeroporto.

Eurofly informa altresì che il responsabile degli scali di Eurofly si è imbarcato sull’aeromobile e partirà con i passeggeri per assicurarsi che le operazione di riprotezione a Mombasa dei turisti con destinazione Zanzibar vengano realizzate nel più breve tempo possibile.
Eurofly si scusa con i passeggeri per il disagio arrecato

 

(Comunicato Eurofly)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Dic 2007 alle 3:29 pm.
Categorie: Incidenti/Inconvenienti


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus