EUROFLY: VOLO GJ3216 RISCHEDULATO PER MOTIVI TECNICI

Tempo di lettura: 1 minuto

Causa problema tecnico ad un aeromobile Airbus A330, il volo GJ3216 in partenza ieri alle ore 21.20 da Bologna con destinazione Zanzibar e, successivamente, Mombasa, è stato rischedulato per questa mattina con decollo previsto alle ore 12.00 locali.
I 230 passeggeri (di cui 150 con destinazione Zanzibar e 80 con destinazione Mombasa) sono stati immediatamente assistiti da personale Eurofly e trasferiti ieri sera in hotel a Bologna per il pernottamento. Il volo opererà però una rotazione inversa da quella originariamente prevista (Bologna-Zanzibar-Mombasa) a causa di un guasto all’impianto di illuminazione dell’aeroporto di Zanzibar (comunicato questa mattina) che ne rende impossibile l’atterraggio notturno. L’aeromobile effettuerà dunque il volo diretto a Mombasa dove sbarcherà tutti i 230 passeggeri; i turisti con destinazione Zanzibar verranno trattenuti in albergo il tempo strettamente necessario all’apertura (in diurna) dell’aeroporto.

Eurofly informa altresì che il responsabile degli scali di Eurofly si è imbarcato sull’aeromobile e partirà con i passeggeri per assicurarsi che le operazione di riprotezione a Mombasa dei turisti con destinazione Zanzibar vengano realizzate nel più breve tempo possibile.
Eurofly si scusa con i passeggeri per il disagio arrecato

 

(Comunicato Eurofly)

 

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 20 Dic 2007 alle 3:29 pm.
Categorie: Incidenti/Inconvenienti




I commenti sono chiusi.