ADR CEDE ATTIVITÀ DI CARGO HANDLING ALLA ARGOL

ADR ha positivamente concluso l’operazione di spin off delle attività handling cargo, cedendo il relativo asset alla Argol spa, società di primaria importanza nel settore della logistica. L’accordo di cessione è stato perfezionato oggi a fronte della corresponsione di un prezzo di € 1.518.000,00. Il trasferimento delle attività interviene dopo una accurata selezione, alla quale hanno partecipato alcuni fra i migliori player del mercato logistico.
“L’operazione odierna si inserisce – ha commentato Maurizio Basile, Amministratore delegato di Aeroporti di Roma – nel programma di ADR di progressiva dismissione delle attività non strategiche, già avviato nel 2006 con la cessione delle attività di handling passeggeri, e di rifocalizzazione sul core business”.
“Argol si aggiudica un asset strategico per la logistica non strettamente legata al solo hinterland laziale – ha dichiarato il Presidente di Argol spa, Carlo Piero Bonzano – Il nostro è un percorso nella direzione di un polo integrato intermodale”.

 

 

(POSTIVE CLIMB)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 21 Dic 2007 alle 3:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus