AER LINGUS: AL VIA NUOVA CAMPAGNA STAMPA FREE PRESS

E’ iniziata oggi su tutta la stampa free press di Milano e Roma e proseguirà sino al 31 gennaio prossimo, la campagna stampa promozionale di Aer Lingus, la compagnia aerea low fares irlandese. La campagna promuove la tariffa aerea per la tratta Milano-Dublino a partire da 60 euro e la tratta Roma-Belfast a partire da 60 euro. Grazie a questa promozione, è possibile prenotare entro il 31 gennaio, sia online che tramite le agenzie di viaggio, un volo per Dublino con partenze da Milano Linate e Milano Malpensa e da Roma Fiumicino (offerta valida per viaggiare entro il 30 Aprile 2008). Con la nuova promozione bersi una Guinness al Temple Bar di Dublino oppure godersi una passeggiata a Belfast, quindi, è solo una
questione di un paio d’ore.

La campagna pubblicitaria è stata pianificata sulle testate free press di Milano e Roma – City, Epolis, Leggo, Metro e 24”. Essa trasmette con una grafica semplice e un messaggio chiaro, la nuova vantaggiosa offerta di Aer Lingus. Ma allo stesso tempo gioca con messaggi e desideri di evasione.
“Per questa promozione abbiamo pensato di rivolgerci al pubblico di viaggiatori che quotidianamente utilizzano i mezzi pubblici di trasporto cittadino per i propri spostamenti”, commenta Mary Browne, Regional Manager Aer Lingus Italia. “Obiettivo dell’iniziativa è invogliare il pubblico ad andare in Irlanda per godersi, anche nei mesi invernali, un paesaggio rassicurante arricchito dal caldo benvenuto dell’ospitalità irlandese. Aer Lingus ti offre tutto questo con tariffe convenienti all’insegna del comfort e dell’affidibilità sia nei collegamenti che negli orari.”

(Comunicato Aer Lingus)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 7 Gen 2008 alle 12:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus