MERIDIANA - EUROFLY: DA OGGI IN VENDITA TARIFFE PER NEW YORK A 199 EURO

Meridiana ha siglato un accordo di code sharing con Eurofly relativo a tutti i collegamenti fra l’Italia e New York. Da oggi è possibile acquistare una tariffa da 199 euro tutto incluso per volare dal mese di maggio 2008 sui voli per New York in partenza da Roma, Bologna, Napoli, Palermo, Lamezia, Bari e Pescara. Le prenotazioni e l’acquisto possono essere effettuate sui siti www.meridiana.com e www.eurofly.it, contattando il Call Center Meridiana 89.29.28 o Eurofly 89.21.13 e presso le agenzie di viaggi dotate del sistema WTS (Web Trade System).

 

Il network per New York prevede collegamenti diretti da Roma, Bologna, Napoli e Palermo, mentre Lamezia, Bari e Pescara sono collegate con la Grande Mela con uno scalo tecnico effettuato dallo stesso aeromobile a Bologna. New York è inoltre raggiungibile da Cagliari e Olbia con una comoda coincidenza con lo scalo di Roma Fiumicino; su questi voli
per i clienti residenti e nati in Sardegna è possibile abbinare la tariffa “low cost” da 199 euro da Roma a New York a quelle di Continuità Territoriale fra Olbia, Cagliari e Roma.
Inoltre, sul sito www.wokita.com del tour operator del Gruppo Meridiana, è possibile acquistare pacchetti attraverso una nuovissima sezione di aste on-line, approfittando di occasioni davvero convenienti, oppure organizzare tutti gli altri servizi collegati al proprio viaggio, sia di lavoro sia di piacere, scegliendo direttamente on line ad esempio l’hotel, l’auto a noleggio o il transfer.
Meridiana ed Eurofly hanno una flotta composta da 35 aeromobili fra questi 8 A320,  5 A330, 4 Airbus A319 e 18 MD82. Nel 2006 le due Compagnie hanno trasportato complessivamente 6 milioni di passeggeri.
 

(COMUNICATO MERIDIANA - EUROFLY)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 8 Gen 2008 alle 7:20 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus