AWAS ORDINA 75 AEROMOBILI DELLA FAMIGLIA AIRBUS A320

AWAS, società di leasing con sede a Dublino, ha firmato un ordine fermo per 75 aeromobili della famiglia A320 portando così il proprio portafoglio a 145 aeromobili, tra cui aerei a corridoio singolo e per il lungo raggio. Si tratta del primo ordine annunciato da Airbus nel 2008. AWAS è una delle tre principali società di leasing a livello mondiale nel settore del trasporto aereo e offre ai propri clienti una selezione diversificata di aeromobili. La società è inoltre leader nelle tecnologie di nuova generazione.

“L’accordo siglato rappresenta la naturale estensione del precedente ordine siglato nel 2007 da Pegasus Aviation Finance Company, società da noi acquisita”, ha dichiarato Franklin L. Prai, Presidente e CEO di AWAS. “In linea con la nostra strategia di lungo termine, questo ordine ci permette di diversificare ulteriormente la nostra flotta e permette ad AWAS di rispondere alle richieste presenti e future provenienti da clienti che chiedono aeromobili che consumano meno e che sono più rispettosi dell’ambiente”.
“L’ordine ricevuto da AWAS permetterà a questo importante attore del settore del leasing di aeromobili commerciali di espandere la propria flotta di A320. Questo conferma che vi è una forte richiesta da parte del mercato per questa famiglia di aeromobili in grado di rispondere alle esigenze presenti e future delle compagnie aeree”, ha dichiarato John Leahy, Chief Operating Officer Commercial di Airbus. “La leadership tecnologica, la cabina più grande, confortevole e avanzata e il maggiore spazio a disposizione dei passeggeri per i loro effetti personali contribuiscono a rendere questa famiglia lo standard di riferimento dell’industria per questa classe di aeromobili”.
 

(Comunicato Airbus)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 9 Gen 2008 alle 4:59 pm.
Categorie: Industria


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus