AUSTRIAN AIRLINES AMPLIA I COLLEGAMENTI VERSO LA RUSSIA

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, continua a sviluppare e ampliare il proprio network verso la Russia. Con il nuovo orario estivo saranno attivi tre voli a settimana per ciascuna delle due nuove destinazioni del network Austrian, le città di Soci e Niznij Novgorod. Entrambe le rotte saranno operate via Vienna con aeromobili Fokker 70. I collegamenti per Soci saranno attivi a partire dal 2 Aprile 2008, mentre la rotta verso Niznij Novgorod sarà inaugurata il 3 Aprile 2008. Austrian Airlines serve attualmente cinque destinazioni in Russia: Ekaterinburg, Krasnodar, Mosca, Rostov e San Pietroburgo. Con l’ingresso di Soci e Niznij Novgorod nel network Austrian, il Gruppo vede il consolidamento della propria posizione in Russia quale secondo vettore più grande al mondo per numero di destinazioni e terzo per numero di frequenze per questo paese.

 
“La strategia Focus East del Gruppo Austrian Airlines continua con grande successo e prevede per quest’anno un ampliamento del network di rotte verso la Russia, raggiungendo il numero di ben sette destinazioni. I passeggeri che viaggiano per affari valutano in modo molto positivo il nostro impegno sul territorio russo; le sette destinazioni da noi servite rappresentano i centri di maggiore interesse nel paese e tutti dimostrano una crescita economica molto dinamica”, ha dichiarato Alfred Ötsch, CEO di Austrian Airlines. “In questo modo desideriamo nuovamente sottolineare il nostro ruolo leader di specialisti e pionieri per i paesi dell’Est, e grazie all’introduzione delle due nuove destinazioni di Soci e Niznij Novgorod rafforzare il traffico in transito”.
In occasione dell’inaugurazione dei due nuovi collegamenti per Soci e Niznij Novgorod, Austrian Airlines propone una speciale tariffa redticket in vendita fino al 31 marzo 2008. L’offerta, valida per voli a/r con partenza dal 2 aprile al 30 giugno (ultima data di partenza) da Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Roma, Venezia e Verona, via Vienna, propone una tariffa inaugurale tasse e supplementi inclusi a partire da €479 per Soci e da €799 per Niznij Novgorod.
I passeggeri in viaggio verso le città di Soci e Niznij Novgorod possono ora sdraiarsi e rilassarsi durante il volo. A partire dalla scorsa estate Austrian Airlines ha rimosso un’intera fila di poltrone, aumentando considerevolmente la comodità della seduta e la possibilità di distendere le gambe. I passeggeri di Business Class a bordo degli aeromobili Fokker 70 possono oggi godere di 86 cm di spazio, portando il Gruppo Austrian Airlines in una posizione leader rispetto agli altri vettori europei. Austrian Airlines già da tempo, e anche per le nuove destinazioni di Soci e Niznij Novgorod, offre un più alto livello di comfort per i passeggeri di Classe Business lasciando libera all’interno dei propri aeromobili la poltrona centrale nelle file da tre.

 

(Comunicato Austrina Airlines)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 15 Gen 2008 alle 4:14 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus