ROCHI DEI LEGIONARI: RYANAIR VOLA A BIRMINGHAM A PARTIRE DAL 18 GIUGNO 2008

Sono stati presentati quest’oggi all’aeroporto di Ronchi dei Legionari i nuovi voli che Ryanair opererà verso Birmingham, a partire dal 18 giugno 2008. Bridget Dowling, direttore marketing Ryanair per il Sud Europa, ha illustrato l’attività del vettore, sottolineando come il mercato italiano sia il secondo in termini assoluti per importanza, con 12 milioni di passeggeri trasportati nel 2007.
I nuovi voli tra Trieste e Birmingham saranno operativi su base bisettimanale, ogni mercoledì e domenica e consentiranno di raggiungere in poco più di due ore questo importante centro inglese. La città di Birmingham ha una popolazione di circa un milione di abitanti e, insieme ad alcuni centri limitrofi, rappresenta il secondo agglomerato urbano del Regno Unito, con una popolazione di 2.275.000 abitanti. Le aspettative di Ryanair per questi nuovi collegamenti riguardano sia i turisti inglesi interessati al Friuli Venezia Giulia, che i numerosi uomini d’affari che hanno necessità di spostarsi tra le due destinazioni.

“Sono particolarmente soddisfatto di questo annuncio – ha affermato Giorgio Brandolin, Presidente di Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A.. Ryanair è il primo vettore low cost europeo e, grazie alle tariffe che offre, riesce a garantire ottimi risultati in termini di passeggeri trasportati. Il mio auspicio è che questi nuovi voli dal Regno Unito portino gli stessi risultati dei voli da Londra, operativi ormai da sette anni”.
E proprio per festeggiare l’avvio dei nuovi collegamenti, Ryanair offre condizioni particolarmente vantaggiose per viaggiare sui propri voli, con tariffe a partire da 10 Euro per tratta, comprese tasse e supplementi. I voli sono già acquistabili su www.ryanair.com.

(POSITIVE CLIMB)

Articolo scritto da Carlo Dedoni il 18 Gen 2008 alle 12:16 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus