NOTA MARCONI HANDLING

NOTA MARCONI HANDLING

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Consiglio d’Amministrazione della società ‘Marconi Handling’ si è riunito oggi per un aggiornamento relativo alle indagini riguardanti la vicenda Doro Group.
Il Consiglio ha ribadito l’auspicio che le indagini possano acclarare nel minor tempo possibile la realtà dei fatti ed accertare l’estraneità del dottor Sante Cordeschi alla vicenda.
Al fine di agevolare l’indagine penale, il Consiglio ha ritenuto opportuno revocare le deleghe di amministratore delegato attribuite al dott. Cordeschi. Il CDA, anche per garantire la necessaria e massima continuità dell’azienda in questa fase, ha deliberato di attribuire tali deleghe al dottor Giuliano Gotti, già membro del consiglio medesimo.
Il Consiglio ha anche preso atto che in data 11 dicembre 2007 la presidente della capogruppo ‘Aeroporto G. Marconi di Bologna’ ha affidato uno specifico incarico di Internal Auditing in ordine all’affidamento da parte di Sab e di Marconi Handling delle attività di movimentazione bagagli, carico, scarico, trasporto bagagli, merci, posta e pulizia nonché smistamento bagagli alla società Doro Group e, successivamente, da parte della sola Marconi Handling, alla società Giacchieri. Le attività di Internal Auditing, che riguardano anche il processo di monitoraggio del corretto e regolare adempimento di tali servizi, sono in corso.

Il Consiglio ha infine deciso di procedere ad una nuova convocazione non appena ci saranno aggiornamenti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.