AIR BEE / ITALI AIRLINES: DAL 4 FEBBRAIO AL VIA IL COLLEGAMENTO DIRETTO NAPOLI-BRESCIA

Il 4 febbraio parte il nuovo volo Napoli - Brescia grazie al servizio garantito da Air Bee che sponsorizza i voli operati dalla compagnia Itali Airlines.
Il progetto Air Bee nasce dalla partnership tra un gruppo di manager del settore aeronautico e di alcuni imprenditori bresciani.
Questi gli orari del  nuovo volo diretto da e per Napoli che partirà con frequenza giornaliera (ad esclusione del sabato.
Il nuovo volo sponsorizzato da Air Bee  sarà operato con aeromobili MD82 da 164 posti della Itali Airlines che ospiteranno sulla loro livrea l’originale e simpatica “apetta” , simbolo di operosità, produttività e gioco di squadra, marchio distintivo del nome e del logo della neonata società.
Il progetto Air Bee si presenta con una nuova filosofia (ben espressa nella campagna pubblicitaria con il claim ‘Right Cost’) offrendo ai passeggeri un clima nuovo, fatto di sorrisi, cortesie e attenzioni coniugato alla qualità del servizio, innovazione e prezzi competitivi.

La tariffa promozionale di invito al volo è estremamente conveniente: a partire da soli 34 euro a tratta (tutto incluso). La politica tariffaria è estremamente flessibile e conveniente perché in grado di offrire dei piani tariffari personalizzati sulla base delle varie esigenze di viaggio: Tariffa Promo (rimborsi e cambi data non previsti) Tariffa Flexi (rimborsi e cambi data con pagamento di piccola penale) e Tariffa Open (rimborsi, cambi data e cambio nome concessi senza penali). Bee Carnet (da 10 tagliandi a 100 euro cad. a tratta) e Bee Carnet Jet (set da 10 tagliandi a 150 euro cad. a tratta e una serie di servizi accessori) prevedono inoltre la possibilità di poter acquistare  interi carnet di biglietti.

Per i viaggiatori business su tutti i voli da Napoli per Brescia è già disponibile il carnet di biglietti elettronici dedicato a professionisti e aziende con uno sconto del 200% rispetto alla tariffa piena, ma con tutti i vantaggi di quest’ultima.

“Siamo molto entusiasti di iniziare dal 4 Febbraio il nuovo collegamento giornaliero da Napoli per Brescia. Il volo sarà operato da Itali Airlines e sponsorizzato da Air Bee. Già nei primi giorni dall’inizio delle vendite abbiamo registrato un ottimo riscontro delle prenotazioni su tutti i voli ed in particolare per il Napoli Brescia” dichiara Ugo Calvosa, VicePresidente della compagnia aerea. Vittorino Capobianco, EVP Marketing dello sponsor Air Bee SpA, annuncia un 2008 ricco di novità: “Stiamo preparando una ricca gamma di accordi commerciali con società di servizi ed altre compagnie aeree e, inoltre, stiamo pianificando nell’ambito del progetto di nuova compagnia aerea l’apertura di altri collegamenti in Italia e nell’Est Europa”.

Marco Consalvo, Direttore Generale Gesac Spa – società di gestione dell’aeroporto di Napoli: “Facciamo i nostri migliori auguri alla AirBee, sponsor dei voli operati da Itali Airlines, che inaugura il nuovo volo diretto per Brescia, importante collegamento soprattutto per il target business. Questo nuovo collegamento con Brescia rafforza ulteriormente il network dei collegamenti nazionali dell’aeroporto di Napoli che ha chiuso il 2007 con un traffico complessivo pari a 5,8 milioni di passeggeri ed un incremento del traffico nazionale pari al 15% rispetto al 2006”.

Articolo scritto da admin il 1 Feb 2008 alle 1:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus