AIR DOLOMITI E RELAIS & CHATEAUX: UN BINOMIO DI QUALITA ED ELEGANZA

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, congiuntamente con l’aeroporto di Monaco, annuncia la partnership con la Delegazione Italiana di Relais & Châteaux, la collezione di hotel di charme, di cui fanno parte le più particolari strutture alberghiere di tutto il mondo.

Relais & Châteaux ed Air Dolomiti hanno caratteristiche affini: entrambe sono realtà di nicchia che hanno fatto della qualità totale il loro valore principale, attente alla cura del dettaglio e che esaltano le ricchezze del territorio di cui fanno parte. Condividono inoltre la stessa filosofia: quella di mettere al centro il cliente e le sue esigenze, garantendo un servizio autentico e personalizzato.

Per questo è risultato naturale condividere insieme un progetto di valorizzazione delle regioni italiane che si svilupperà durante il 2008: Air Dolomiti e Relais & Châteaux Italia promuoveranno il turismo del golf e la cultura delle località in cui sono inserite.
La Compagnia, insieme all’aeroporto di Monaco abbinerà il proprio nome a quelle strutture dell’associazione francese che, posizionate nelle vicinanze di prestigiosi golf club, offrono la possibilità di praticare questo sport.

Il circuito coinvolgerà alcuni dei più esclusivi e affascinanti hotel appartenenti alla famiglia dei Relais & Châteaux.
Air Dolomiti sarà infatti sponsor del “Trofeo Relais & Châteaux Italia 2008”, la competizione promossa dalla Delegazione Italiana dei Relais & Châteaux, dal 27 aprile fino al 09 novembre: in questo periodo si svolgeranno entusiasmanti gare all’interno di cornici incantevoli: il Golf Club Argentario presso l’hotel ‘Il Pellicano’; il Golf Club Garlenda a ‘La Meridiana’; il Golf Club Punta Ala al ‘Gallia Palace’ e a ‘Cala del Porto’; il Golf Club Versilia presso ‘Il Bottaccio’; il Golf Club Cervino all’ ‘Hermitage’; il Gof Club Castelrotto-Alpe di Siusi a ‘Gardena’; il Golf Club Franciacorta a ‘L’Albereta’; il Golf Club Bogliaco a ‘Villa Fiordaliso’; e infine il Golf Club Asolo a ‘Villa Abbazia’, che ospiterà la Finale Nazionale.
Il golf, sport elegante e d’élite abbraccia perfettamente la mission ed il target di Air Dolomiti, Compagnia conosciuta per la qualità e raffinatezza del servizio di bordo.

Air Dolomiti e aeroporto di Monaco riconfermano la loro posizione di alleate il cui obiettivo primo è la soddisfazione dei propri passeggeri.
Lo scalo bavarese è l’ aeroporto più moderno d’Europa ed è stato premiato da Skytrax come il più efficiente e funzionale hub a livello europeo.

Air Dolomiti e aeroporto di Monaco vi danno appuntamento alla BIT, stand A81 B84 - pad. 14, per coinvolgervi nell’esclusivo mondo del golf.

air dolomiti
(foto airdolomiti.it)
APPROFONDIMENTI:

Articolo scritto da mcgyver79 il 1 Feb 2008 alle 11:14 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus