NUOVE STRATEGIE ITALIANE PER CHINA SOUTHERN AIRLINES

“Rappresentanza commerciale tramite una rete di 9 venditori, contatti con i maggiori t.o. interessati alla Cina, verifica del traffico etnico anche tramite Camera di commercio e contatti con le aziende, pubblicità e comunicazione, controllo ed assistenza per Bsp Italia”. Matteo Pomini, direttore comunicazione di Interplanet, fissa la strategia 2008 del gsa milanese a favore di China Southern Airlines. E intanto la prima spinta alle vendite è arrivata, da quando nel giugno 2007 Interplanet ha acquisito la rappresentanza del vettore cinese: “Il Bsp è cresciuto del 30% al mese” fa sapere Pomini. Nel 2007 il vettore membro di SkyTeam ha chiuso con 56 milioni di pax, confermandosi la prima compagnia cinese per numero di passeggeri trasportati. Per l’estate è previsto l’incremento a 5 frequenze per la rotta Parigi-Canton.

(ttgitalia)

Sito China Southern Airlines 

Articolo scritto da collaudatore il 2 Feb 2008 alle 1:35 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus