COMUNICATO STAMPA AERADRIA

“Non potevamo venir meno ad un obiettivo, strategico ed aziendale, per noi irrinunciabile: proseguire e confermare il ruolo decisivo dei collegamenti su Roma Fiumicino. Da qui la permanenza del vettore Air Alps (con, garantita, la prosecuzione verso altre destinazioni internazionali ed intercontinentali assieme ad Alitalia) nei voli di linea mantenendo inalterate le frequenze – 3 giornaliere – seppur ribadendo la necessità di un aeromobile di maggiore capacità. Specie nei periodi di grande affluenza fieristica e congressuale”.

 “L’apprezzamento nei confronti di Air Alps per il lavoro svolto in questi anni è fuori discussione – dichiara Massimo Masini, Presidente Aeradria Spa – e l’affidabilità dei collegamenti ne sono una riprova, visto e considerato il riconoscimento diretto della clientela che giorno dopo giorno sceglie di partire o arrivare al Federico Fellini. Confermo, come più volte detto, la necessità di dover provvedere in tempi brevi al posizionamento sullo scalo di un aeromobile con capacità superiore agli attuali 31 posti: è un problema che affronteremo strada facendo e una volta archiviata la fase d’incertezza che buona parte del settore aereo sta vivendo anche alla luce di quello che sarà il futuro di Alitalia.

Ciò che ora conta di più è mantenere ‘aperta la strada’ verso la Capitale - e verso le altre città europee e mondiali per mezzo di Alitalia - in un’ottica che non può, mi si perdoni l’azzardo, essere ricondotta alla sola redditività.

Dalla prossima settimana il sito internet di Alitalia – conclude Masini – riporterà gli orari dei voli per il periodo aprile-ottobre 2008”.

(Marco Valeriani, Responsabile Servizio Stampa e Comunicazione)

Articolo scritto da mcgyver79 il 6 Feb 2008 alle 10:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus