NUOVO ACCORDO TRA AIR DOLOMITI E L’AEROPORTO DI VERONA. VOLA A VIENNA IN BUSINESS CLASS

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, e l’aeroporto veronese Valerio Catullo, annunciano una novità dedicata ai passeggeri che volano a Vienna da Verona.
Per tutto il 2008, chi acquista un biglietto di economy class avrà l’opportunità di godere del servizio offerto in business class. Si tratta di un’opportunità unica, garantita ai titolari di biglietto economy nelle classi Y e B, previa disponibilità di posti.
Dal Catullo a Vienna, chi vola Air Dolomiti, potrà usufruire di un upgrading e viaggiare in business class, sperimentando il pluripremiato servizio “Settimocielo”, il marchio che firma l’ospitalità a bordo della Compagnia.

Al momento del check-in, i terminali degli operatori segnaleranno l’upgrading a favore dei passeggeri del Verona-Vienna. Il personale dello scalo consegnerà quindi una speciale boarding card che darà diritto a viaggiare con tutti i vantaggi della classe business.

Il progetto viene realizzato grazie alla collaborazione con l’aeroporto scaligero, punto di riferimento del traffico business e turistico in partenza dal nord Italia. Il direttore commerciale del Catullo, Umberto Solimeno, precisa che si tratta di “un’operazione estremamente innovativa di collaborazione tra una compagnia aerea e uno scalo; una partnership a tutto vantaggio degli utenti che contiamo di sviluppare con ulteriori proposte in un prossimo futuro”.

Oltre alla promozione sul volo Verona-Vienna, con l’avvio della stagione estiva (dal 29 marzo) Air Dolomiti implementa le frequenze dei collegamenti con la capitale austriaca: saliranno infatti a due i voli domenicali per l’hub viennese, uno in più di quanto offerto nel periodo invernale.

Articolo scritto da admin il 6 Feb 2008 alle 3:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus