WINDJET: LETTERA DI SCUSE E BIGLIETTO OMAGGIO PER I PASSEGGERI DEL VETTORE

windjetWind Jet informa che nei prossimi giorni invierà una lettera di scuse con allegato un biglietto nazionale in omaggio per i passeggeri dei voli Wind Jet IV-568 e IV-569 del 28 febbraio. Ieri sera il volo IV-568 doveva partire da Catania per Fiumicino alle ore 19:05 con 60 passeggeri a bordo quando, per ragioni connesse a ritardi dovuti alle avverse condizioni atmosferiche nel nord Italia e alla manutenzione di due aerei, l’aereo decollava alle ore 23:00.

Alle ore 23:40 lo stesso volo sorvolava l’aeroporto di Fiumicino ed il comandante, dopo aver effettuato due avvicinamenti per atterrare, ha preferito rinunciare a causa della scarsa visibilità per nebbia, considerando la sicurezza del volo e dei passeggeri come priorità assolute.

A quel punto, dopo aver considerato come alternativa di atterrare presso gli aeroporti di Ciampino o Napoli, a quell’ora già chiusi, il comandante dopo averlo comunicato, rientrava a Catania alle ore 01:10.

Tale decisione comportava ovviamente la cancellazione del volo IV-569 (con 135 passeggeri a bordo in attesa di partire da Fiumicino per Catania).

La compagnia si scusa per i gravi disagi arrecati ai passeggeri ma le condizioni date non hanno permesso di operare secondo i consueti standard di regolarità ed efficienza”.

(avionews.it)

Articolo scritto da mcgyver79 il 29 Feb 2008 alle 4:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Incidenti/Inconvenienti - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus