IN ESTATE DA PESCARA A DUBROVNIK, CRETA E SPALATO CON DUBROVNIK AIRLINE

Per l’estate 2008 OnAir proporrà, in collaborazione con la compagnia croata Dubrovnik Airline, “le destinazioni mare” con i voli settimanali diretti da Pescara per Creta, Dubrovnik e Spalato. Partenze sono previste tutti i giovedì dal 17 luglio al 4 settembre prossimi.
OnAir è il marchio commerciale di Sinclair srl, la società che svolge l’attività di sviluppo di nuovi collegamenti aerei dall’Aeroporto d’Abruzzo verso le maggiori destinazioni europee in stretta collaborazione con la SAGA, la società di gestione dell’Aeroporto d’Abruzzo, e con la Regione Abruzzo.
La mission di On Air è l’incremento del turismo incoming dall’estero verso l’Abruzzo. Essa si avvale di vettori di provata professionalità e presenti nelle liste delle compagnie sicure degli enti per il controllo dell’aviazione civile nei paesi europei.
Sull’Aeroporto di Abruzzo è presente già la Hamburg International che opera collegamenti da Pescara con Parigi, Charleroi, Praga e Monaco, avvalendosi di aeromobili 737/700. Il Collegamento con Bucarest è invece operato dalla Blue Air con velivoli 737/400.

(M. Amatimaggio, dedalonews.it)

DUBROVNIK

APPROFONDIMENTI:

- sito Dubrovnik Airline 

Articolo scritto da mcgyver79 il 1 Mar 2008 alle 6:52 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus