MARCELLO FABBRI CREA I NUOVI MENU’ PER I PASSEGGERI DI FIRST E BUSINESS CLASS LUFTHANSA

L’italiano Marcello Fabbri, chef dell”Anna Amalia, ristorante del leggendario hotel a 5 stelle “Hotel Elephant” di Weimar, dal 1° marzo crea speciali menù per i passeggeri di First e Business Class. Un altro nome italiano viene così annoverato tra gli Star Chef Lufthansa, il programma di eventi culinari che permette ai passeggeri di gustare a rotazione, ricette di alta cucina appositamente elaborate per la compagnia aerea da chef di fama internazionale. L’Italia vanta così cinque  protagonisti del panorama gastronomico internazionale che hanno aderito al programma.


Per i prossimi due mesi i clienti Lufthansa che volano in First e Business Class a bordo dei voli intercontinentali in partenza dalla Germania potranno assaporare le proposte culinarie di Marcello Fabbri ispirate allo stile gastronomico mediterraneo e ai criteri di qualità e leggerezza ideali per chi viaggia.
In First Class, ad esempio, si parte dagli antipasti di terrina di caprino con peperoni marinati e gustose olive taggiasche e si prosegue con branzino ripieno di rucola accompagnato da pomodori al forno, soffice puré alle olive. Anche i piatti di Business Class promettono di deliziare i palati più esigenti. Il menù prevede un antipasto di trota affumicata con insalata al finocchio, arancia e mostarda Meaux, seguito da sella di agnello in crosta di olive con ratatouille e patate gratinate.

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Mar 2008 alle 2:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus