MYAIR: NUOVI COLLEGAMENTI DA VENEZIA

myair

Myair.com informa che dal 19 marzo 2008 saranno operativi i nuovi collegamenti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera:

VENEZIA – ATENE (via Bari)

VENEZIA – BARI

VENEZIA – BRINDISI

VENEZIA – CAGLIARI

VENEZIA – LAMEZIA TERME

VENEZIA – OLBIA

VENEZIA – SOFIA

VENEZIA – IBIZA (dal 15 giugno)

Tra le novità riguardanti il programma estivo, Myair.com annuncia che la rotta VENEZIA – PALERMO diventerà giornaliera e che la rotta VENEZIA – CATANIA, finora operata con un collegamento al giorno, prevede, con il nuovo operativo, due voli al giorno.

“I nuovi collegamenti in partenza da Venezia sono in linea con la strategia di espansione di Myair.com, la cui ambizione è diventare vettore di riferimento del settore low cost in Italia. Venezia rappresenta per Myair.com un importante punto di partenza per sviluppare nuove rotte, offrendo l’opportunità ad un importante bacino di traffico, qual è quello veneto, di usufruire del trasporto aereo a tariffe concorrenziali per raggiungere le principali città nel Sud Italia e all’estero.

Le tariffe, che partono da 25 euro, tasse e supplementi inclusi, risultano ancora più basse dello scorso anno. Nonostante il continuo aumento del prezzo del carburante, Myair.com ha infatti abolito la “fuel surcharge”, consentendo di risparmiare mediamente 21 euro per tratta.

Le nuove destinazioni in partenza da Venezia sono in grado di consolidare importanti segmenti di traffico, sia incoming sia outgoing, dando valore aggiunto all’economia del territorio.” ha dichiarato Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com

Da Venezia Myair.com vola anche a Barcellona, Bordeaux, Bucarest, Casablanca, Marrakech, Marsiglia e Parigi Orly.

(Comunicato Stampa MyAir)

Articolo scritto da mcgyver79 il 6 Mar 2008 alle 4:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus