CSA SCOMMETTE SU DIVERSI TARGET DI CLIENTELA PER L’ITALIA

csaI segmenti Mice e studenti. Sono i due business su cui Csa ha intenzione di investire: “Per i soli mesi di febbraio e marzo abbiamo ricevuto prenotazioni per 10 mila studenti - evidenzia Eugenio Ragusa, responsabile Italia e Malta del vettore ceco -, in incremento del 30% sul 2007. Il fatturato relativo è di 1,5 milioni di euro. Anche il Mice sta dando buoni risultati e prevediamo una crescita del 50% nel 2008. Questo è un genere di prodotto per cui stiamo lavorando in termini di miglioramento degli orari per mettere un’ottima organizzazione di eventi a Praga e dintorni”. Novità in casa Czech Airlines arrivano dall’orario estivo: “Dal 30 marzo il Milano-Praga e il Venezia-Praga raddoppiano a 2 frequenze al giorno, mentre il Roma e il Bologna rimangono ferme a 2 al giorno”.

(ttgitalia.com)

APPROFONDIMENTI:

- sito CSA - Czech Airlines


Articolo scritto da mcgyver79 il 7 Mar 2008 alle 10:02 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus