NUOVO VOLO AIRALPS CUNEO-ROMA

Dal 14 Aprile la compagnia austriaca AirAlps aggiunge Cuneo come nuovo scalo del suo network.

Il nuovo collegamento CUNEO-ROMA Fiumicino avrà frequenza bigiornaliera, dal lunedì al venerdì e una frequenza il sabato e la domenica.

Questo nuovo volo, molto atteso e richiesto dal territorio, è già prenotabile in Agenzia di Viaggi attraverso il sistema di vendita di Alitalia e a breve anche on-line su www.alitalia.it

Gli orari, molto comodi (partenza da Cuneo: h. 6.25 e 19.20 e da Roma: h. 17.20 e 21.20), sono stati studiati per incontrare le esigenze del cliente business, che a Roma si reca per affari, ma anche per permettere di usufruire delle prosecuzioni da Roma per altre destinazioni nazionali (Bari, Brindisi, Napoli, Reggio Calabria, Catania e Palermo) ed internazionali (Atene, Madrid, Barcellona, Amsterdam, NewYork).

Sarà possibile volare da Cuneo per esempio per Madrid, con partenza da Roma h. 9.10 e ritorno in serata oppure da Cuneo per New York, con partenza da Roma h. 9.50.

Il Presidente Gian Pietro Pepino dichiara: “Dopo aver ricevuto molte richieste per l’attivazione del collegamento con la capitale dai cittadini e dalle Agenzie Viaggi della provincia di Cuneo auspico che si possa contare sulla loro massima collaborazione per garantire il successo del nuovo volo”.

L’ attesissimo operativo di AirAlps da Cuneo si aggiunge quelli ormai consolidati di BlueAir verso Bucarest e Bacau, di BelleAir verso Tirana e ai prossimi collegamenti estivi di AirVallée su Olbia e ai charter di ValligianaViaggi verso la Croazia.

(Comunicato Stampa  GEAC S.p.A. - Aeroporto di Cuneo)

air alps

APPROFONDIMENTI:

- sito AirAlps 

- sito Aeroporto di Cuneo

Articolo scritto da mcgyver79 il 10 Mar 2008 alle 6:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus