EASYJET SEMPRE PIU’ ORIENTATA AL SEGMENTO BUSINESS TRAVEL

Il modello low cost si sta ‘ripensando’. E accorcia le distanze dal prodotto tradizionale delle major. easyJet, ad esempio, ha  fatto un ulteriore passo verso un modello di low cost sempre più attenta al viaggiatore d’affari lanciando una carta Plus,  con cui utilizzare servizi a bordo e poter accedere all’imbarco rapido senza alcuna prenotazione. Con questa mossa easyJet punta sempre di più al business travel che, secondo la stessa low cost, rappresenterebbe già il 20-25% del suo traffico totale. Questa mossa viene dopo l’annuncio dell’ingresso nei gds Amadeus e Galileo con l’intenzione di fare rotta verso le agenzie specializzate nel bt.

(ttgitalia.com)

easyjet

APPROFONDIMENTI:

- sito Easyjet 

Articolo scritto da mcgyver79 il 17 Mar 2008 alle 8:31 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus