IN CORSO NUOVO INCONTRO ALITALIA - AIR FRANCE

AZIn queste ore si sta svolgendo, presso la sede romana della Fintecna, un nuovo incontro tra il presidente di Alitalia Maurizio Prato e l’amministratore delegato di Air France-Klm Jean-Ciryl Spinetta, cui partecipano anche i vertici della società di proprietà del ministero del Tesoro e delle due compagnie aeree.
Secondo i rumors nell’incontro ci starebbero decidendo le eventuali azioni da intraprendere per cercare di recuperare il confronto con i sindacati che nella giornata di ieri si era interrotto bruscamente.
Dalla riunione potrebbero quindi scaturire novità circa una eventuale riconvocazione, da realizzarsi tra oggi e domani, delle organizzazioni sindacali per cercare di far ripartire una trattativa sugli esuberi previsti da Air France-Klm.
Ma i sindacati hanno dichiarato ieri che la riapertura del confronto sarà possibile solo se ci saranno novità significative, ovvero se ci sarà la possibilità e la disponibilità a correggere la proposta di Air France-Klm per l’acquisizione di Alitalia.

(M. Amatimaggio, dedalonews.it)

Articolo scritto da mcgyver79 il 19 Mar 2008 alle 11:54 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus