“SIAMO SINCERI” - N° 3/2008 - CONTAMINESCION!!

Beh sì, era ipotizzabile che prima o poi il loro momento di gloria i complottisti delle scie chimiche lo avrebbero avuto… e così è stato.

Oggi hanno addirittura usufruito di un quarto d’ora su Rai2, nella trasmissione “Voyager”, per far sapere al mondo di aver scoperto cose che noi non potevamo nemmeno immaginare: ad esempio l’inesistenza di aeroporti vicino a Sanremo (”Nice-Cote d’Azur non ha un aeroporto? E Albenga? E Cuneo?”… una domanda che si pone Fabri88 sul nostro forum).

Non pervenute le prove incontestabili dell’effettiva esistenza delle chemtrails, tanto che è stato sufficiente intervistare per 30 secondi un meteorologo, per 20 un responsabile Enav e per altri 15 secondi un militare per disintegrare di fatto i minuti di supposizioni introdotte nella fase precedente; una persona armata di buon senso e un minimo di intelletto inizierebbe già a questo punto a guardare di traverso chi ipotizza scenari così catastrofici.

E’ però corretto che le cose ritornino sul giusto binario: l’approfondimento che MD80.IT ha realizzato sul tema (potete trovarlo QUI) entra nel dettaglio di ogni tesi, presunta prova o supposizione avanzata dai sostenitori dell’ipotesi-chemtrails… e con dati certi, prove evidenti e l’esperienza di chi IN e/o DI aviazione vive, mette la parola “FINE” ai dubbi insinuati nella testa dei cittadini.

MD80.IT combatterà fino in fondo con i fatti questi atteggiamenti e chi li mette in risalto, perché l’aviazione e tutto quanto le sta intorno non si meritano il trattamento che viene loro riservato in ogni occasione.

(MD80.IT Staff)

Articolo scritto da mcgyver79 il 21 Mar 2008 alle 9:16 pm.
Categorie: Approfondimenti - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus