RISULTATI E STRATEGIE CHINA AIRLINES

china airlines

China Airlines Italia chiude il primo trimestre 2008 con un revenue al + 50% e con ben 1.600 passeggeri in più trasportati da Roma a Bangkok rispetto allo stesso periodo del 2007. Il load factor del servizio da Roma si attesta ormai stabilmente all’85%. Il mese di marzo 2008 ha evidenziato un +60%.

Questi i risultati che la Compagnia continua ad ottenere in Italia, soprattutto grazie al grande supporto che riceve dagli operatori di viaggio, sempre più numerosi, sempre più disponibili ad offrire i servizi China Airlines alla propria clientela.

Le strategie China Airlines sono semplici ed efficaci: mantenere alto lo standard dei servizi offerti, perseguire politiche di innovazione costante, favorire accordi di partnership con altre Compagnie Aeree e con importanti Aziende ed Istituzioni internazionali. Tutto questo resta un imperativo al quale la Compagnia non ha intenzione di disattendere, allo scopo di garantire ai passeggeri un prodotto di qualità sempre maggiore.

Un nuovo recente accordo relativo al programma di fidelizzazione è stato siglato con la Czech Airlines ed entra in vigore a partire dal 30 Marzo 2008. Consente ai passeggeri abituali delle due Compagnie di accumulare miglia sia volando a bordo dei servizi dell’una che dell’altra. Allo stesso modo, consente di spendere le miglia accumulate per ricevere biglietti gratuiti sia della China Airlines che della Czech Airlines. Grazie all’accordo, inoltre, si garantisce ai relativi passeggeri una maggiore disponibilità in Europa ed in Asia di aeroporti con accesso alle VIP lounge.

Altro importante accordo, firmato il 26 Marzo 2008 con il Grand Hi-Lai Hotel di Kaohsiung a Taiwan per la fornitura di pasti di alta cucina per i passeggeri business, aggiunge valore al servizio di ristorazione a bordo di China Airlines. Dal 1 Aprile 2008 a Marzo 2009 sulle rotte da Kaohsiung a Hong Kong, Singapore, Manila e Bangkok verranno servite raffinate specialità culinarie di un famoso chef di cucina orientale ed internazionale. China Airlines vanta una considerevole esperienza di collaborazione con le più grandi catene internazionali di Hotel e Ristoranti. In passato, ha siglato partnership con lo Sheraton, l’Ambassador, il Glory Prince e il Grand Hotel per servire a bordo pasti a 5 stelle.
Questo tipo di accorgimenti nelle strategie dei servizi offerti mantiene China Airlines in posizione di rilievo nel panorama internazionale dell’Aviazione Civile.

Prima Compagnia aerea di Taiwan, China Airlines è l’unico collegamento diretto tra l’Italia e Taipei, da cui si possono raggiungere, con un ricchissimo network, tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, l’Australia e la Nuova Zelanda. La Compagnia vanta una flotta di 68 aeromobili di ultimissima generazione, la cui età media è di 5,8 anni. Da Roma offre 3 voli a settimana, operati con Airbus A340. In Europa, è presente anche ad Amsterdam con un volo giornaliero diretto non-stop a Bangkok, che prosegue poi per Taipei. Da Francoforte, 5 voli diretti non-stop a Taipei. Da Vienna, altri 3 voli a settimana raggiungono Taipei via Abu Dhabi.

Per ulteriori informazioni sulle novità e promozioni di China Airlines, invitiamo Agenzie di Viaggio e Tour Operator a contattare la Spazio Srl, il nostro storico GSA, che gestisce l’ambito commerciale per conto della Compagnia sin dal suo ingresso nel mercato italiano, e prima ancora del 1995, anno in cui la China Airlines è diventata online da Roma.

(Comunicato Stampa China Airlines)

APPROFONDIMENTI:

- sito China Airlines 

Articolo scritto da mcgyver79 il 26 Mar 2008 alle 8:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus