NUOVI COLLEGAMENTI AUSTRIAN AIRLINES

austrian airlinesCon il nuovo orario estivo Austrian Airlines attiverà diversi nuovi collegamenti. La compagnia, inoltre, celebra proprio oggi il cinquantenario del primo volo di linea operato con un suo aereo: il 31 marzo 1958, con un aeromobile Vickers Viscount 779, decollò infatti il primo volo OS 201 Vienna-Londra.
Saranno infatti operativi dal 2 e dal 3 aprile prossimi i nuovi voli - tre collegamenti a settimana operati con Fokker 70 - per le città russe di Soci e Niznij Novgorod; ricordiamo che Austrian Airlines serve attualmente cinque destinazioni in Russia: Ekaterinburg, Krasnodar, Mosca, Rostov e San Pietroburgo.
A partire dal 21 aprile, inoltre, Austrian Airlines introdurrà nel proprio network il nuovo servizio per Baia Mare, città a nord della Romania, per la quale offrirà tre collegamenti settimanali operati con aeromobili Canadair.
Verso il Medio Oriente Austrian Airlines attiverà, a partire dal prossimo agosto, le due nuove rotte per Jeddah e Riyadh in Arabia Saudita.
Come già annunciato, inoltre, da domani, dopo un accurato riesame dell’attuale situazione relativa alla sicurezza in Iraq, Austrian Airlines ha deciso di riprendere anche i propri voli per Erbil.
Potenziamento, infine, anche per il mercato italiano, dove i collegamenti con l’hub di Vienna passeranno dai 126 dell’orario invernale ai 138 di quello estivo.

(M. Amatimaggio, dedalonews.it)

APPROFONDIMENTI:

- sito Austrian Airlines 

Articolo scritto da mcgyver79 il 31 Mar 2008 alle 2:46 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus