TAM FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO DEL VOLO MILANO-SAN PAOLO

 md11 tam

TAM Airlines celebra un’importante anniversario: il 1° anno del volo giornaliero Milano-San Paolo.

Ha iniziato ad operare voli giornalieri tra Milano e San Paolo il 30 marzo 2007, e secondo i dati preliminari, dal decollo del primo volo alla fine del mese di Febbraio, la Compagnia ha trasportato più di 122 migliaia di passeggeri su questa rotta. Il tasso medio di occupazione passeggeri nel medesimo periodo è stato del 70%. I risultati ottenuti nel primo anno operativo del volo TAM di collegamento tra Milano e San Paolo sono stati eccellenti.

TAM ha realizzato diverse promozioni per i passeggeri che effettuano viaggi d’affari e leisure sulla rotta Milano-San Paolo. Attualmente la Compagnia offre tariffe promozionali per la classe Economica e Business, oltre a concedere una serie di facilitazioni e vantaggi per i passeggeri della Prima Classe e della Classe Business, come sale VIP presso i loro principali aeroporti e trasferimenti in autovettura privata.

La Compagnia sta inoltre pianificando di fare cambiamenti nell’orario di partenza del volo che decolla da Milano
, passando ad operare questa frequenza in orario notturno, in modo da offrire maggior convenienza per i passeggeri che viaggiano su questa rotta, tanto per lavoro quanto per piacere.

A partire dal secondo semestre di quest’anno ci saranno importanti novità per i voli giornalieri San Paolo-Milano. Gli aeromobili MD-11 utilizzati attualmente su questa rotta saranno sostituiti con aeromobili Airbus A340, che hanno una capacità di trasporto pari a 267 passeggeri, distribuiti in classe Business e Economica.

L’anniversario è l’occasione per analizzare l’evoluzione dell’azienda che continua attraverso impegno e ricerca d’innovazione a rafforzare la leadership nel mercato brasiliano con l’obiettivo di ambire ad un eccellente servizio per i propri clienti.
(Comunicato Stampa TAM)

APPROFONDIMENTI:

- sito TAM

Articolo scritto da mcgyver79 il 31 Mar 2008 alle 11:26 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus