GB: AEREO DA TURISMO PRECIPITA SU ZONA ABITATA, 5 MORTI

Un aereo da turismo è precipitato oggi su una zona abitata a Farnborough, nel Kent, a sud di Londra. Lo ha reso noto la polizia britannica, che ha precisato che a bordo del velivolo vi erano cinque persone, tutte decedute.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aereo, a bordo del quale viaggiavano due piloti e tre passeggeri, si è schiantato su due case nella zona residenziali alla periferia sud orientale di Londra. Subito dopo lo schianto si è sviluppato un incendio: una casa è rimasta completamente distrutta, un altro edificio è stato gravemente danneggiato. Gli abitanti non si trovavano a casa al momento dell’incidente.

Un pilota di un altro aereo da turismo che stava per atterrare in un aeroporto della zona ha detto a Skynews di aver sentito sulla radio i piloti del velivolo che lanciavano il messaggio di SOS alla torre di controllo, parlando di “gravi vibrazioni al motore”.
(ticinonews.ch)

———————————————————————————

TRAGICO INCIDENTE IN AEREO, MUOIONO LESLIE E LLOYD, PILOTI FIA GT3

gt3

Una brutta notizia arriva questa mattina dalla Gran Bretagna. Nella giornata di ieri, cinque persone hanno perso la vita a causa di un tragico incidente aereo nei pressi di Kent.

Tra le vittime anche i due piloti che si stavano recando sul tracciato francese di Nogaro per i test FIA GT3, David Leslie e Richard Lloyd.
(racingworld.it)

Articolo scritto da mcgyver79 il 31 Mar 2008 alle 7:27 pm.
Categorie: Incidenti/Inconvenienti - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus