AIR ITALY: PRIMA COMPAGNIA AEREA ITALIANA CERTIFICATA ISO 9001

Air Italy a marzo 2008 ha ottenuto - unica compagnia italiana - la certificazione ISO 9001.
La prestigiosa certificazione si concentra in particolare sugli aspetti di “Progettazione ed Erogazione di Servizi di Bordo su Voli Charter Nazionali, Internazionali e Intercontinentali“.
La certificazione giunge al termine di un lungo e scrupoloso processo di verifica avviato a marzo 2007 dall’ente certificatore internazionale SGS.

“L’ISO 9001 ci riempie, naturalmente, di soddisfazione. Operiamo in partnership con i più importanti tuor operator italiani e questo risconoscimento rappresenta la prova tangibile della ragione per cui la compagnia sia stata in grado di diventare in breve tempo uno dei loro interlocutori privilegiati” dichiara Giuseppe Gentile, Presidente di Air Italy.
“Aver ottenuto questa certificazione non rappresenta per noi, però, un punto di approdo. Lo consideriamo uno stimolo per impegnarci in una nuova sfida. Vogliamo estenderla, infatti, anche ai voli low cost e alle attività a margine del volo (dall’ingresso nell’aeroporto di partenza all’uscita da quello di arrivo) e ci impegneremo da subito per raggiungere quest’altro traguardo” conclude Gentile.

(masterviaggi.it)

air italy

APPROFONDIMENTI:

- sito Air Italy 

Articolo scritto da mcgyver79 il 2 Apr 2008 alle 7:56 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus